JsDir - Menu a Tendine - Versione verticale
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGELO FONTANA è guida turistica Autorizzata dalla Regione Basilicata e guida del Parco della murgia materana

 

Cellulare 333.35.60.910

e-mail: sassienatura@libero.it

Attestato n. 15/2002 - Elenco n. 15/2002

 

ANGELO FONTANA è nato a Matera e risiede a Matera.

Nel 2002 supera l'esame di guida turistica presso la Provincia di Matera ottenendo il relativo patentino. Nel 2003 supera l'esame del corso di specializzazione e conoscenza del territorio per guide abilitate approvato dall'Ente di Gestione del Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese rupestri del materano.

Da sempre partecipe alle attività artistiche e culturali della città, s'impegna nella valorizzazione del proprio territorio presenziando a mostre, convegni e congressi.

L'entusiasmo e la passione per il suo lavoro scaturiscono dal grande affetto che lo lega alla sua terra.

Professionalità e cortesia sono alcune delle sue qualità che metterà a vostra completa disposizione.

Angelo propone visite guidate a famiglie, a gruppi organizzati e a scolaresche. Propone itinerari tipici o personalizzati a seconda degli interessi.

 

  SCRIVONO DI ME ARCHIVIO ITINERARI

A cura di Angelo Fontana -

guida turistica autorizzata della città

vieni a scoprire le meraviglie di una città millenaria.... arte, cultura e suggestivi itinerari alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti del mondo!

Contatti:

Sassi&Natura                   

+39 333.35.60.910

sassienatura@libero.it

      

Copyright © 2012 SASSIENATURA - V.le del gelsomino,1 - 75100 MATERA - P.IVA 01077240776 - tutti i diritti sono riservati